Delta Light® è da sempre in prima linea nel campo delle nuove evoluzioni, tanto da conquistarsi una posizione affermata di leadership nell'innovazione di prodotti esclusivi all'interno del settore dell'illuminazione. Un risvolto spiacevole della filosofia dell'azienda, ben incentrata sulla progettazione, è l'alto numero di copie contraffatte disponibili sul mercato. Tali violazioni dei diritti di proprietà intellettuale Delta Light vengono considerati come atti di concorrenza sleale, nonché come uno sconfinamento nella sfera di competenza che caratterizza il design innovativo e il successo di Delta Light.

Per tutelare l'immagine del suo marchio e per onorare l'impegno e la fiducia della sua clientela a livello mondiale, Delta Light® segue attivamente e fa appello a tutti i produttori e distributori di copie di prodotti Delta Light® realizzate su scala mondiale, obbligando tutti i trasgressori a bloccare con effetto immediato la produzione, l'offerta, la commercializzazione, l'uso, la promozione, la distribuzione e la compravendita dei prodotti. A tale proposito, Delta Light® ha stabilito una politica globale rigorosa volta a tutelare l'esclusività dei suoi design con tutti i mezzi legittimi.

Se dovesse individuare eventuali riproduzioni di prodotti Delta Light, La invitiamo a contattarci all’indirizzo legal@deltalight.com

Torna all'inizio