• R&D 1
  • R&D 2
  • R&D 3

 

Il reparto R&S vanta una selezione eccellente di ingegneri e designer altamente qualificati, guidati dal fondatore dell'azienda e designer Paul Ameloot.

Una caratteristica importante del processo creativo Delta Light è l'utilizzo di tecniche di sviluppo all'avanguardia. L'uso intensivo della stampa in 3D, della FMEA (Failure Mode and Effect analysis) in fase iniziale, della goniofotometria e di test SMT (Supervised Manufacturer Testing) interni si traduce in un processo di sviluppo veloce, efficiente ed esatto al primo tentativo. In questi termini, una qualità fondamentale per la filosofia intuizione-mercato che caratterizza l'azienda.

Nel corso dell'intero processo produttivo, Delta Light si contraddistingue per la conformità ai parametri qualitativi più rigorosi, cosicché i prodotti e i servizi vengano progettati e realizzati per superare le aspettative dei clienti. Ciascuna fase del processo produttivo segue una procedura di controllo di routine che si occupa sia della qualità che della verifica dei prodotti. In questi termini, ogni prodotto in uscita da Delta Light viene debitamente ispezionato e testato; ciò comporta un numero minimo di restituzioni e la massima efficienza.

I test sulla qualità dei prodotti e sulla sicurezza, in conformità agli standard internazionali IEC, sono condotti presso il nostro laboratorio Delta Light accreditato. La stretta collaborazione con il nostro partner attestante SGS-CEBEC produce certificazioni CE, ENEC e CB per l'Europa e per i Paesi membri dell'IEC (http://members.iecee.org/). Il laboratorio si occupa anche di testare i prodotti per il mercato nordamericano, forte della certificazione INTERTEK come laboratorio di livello 4. Questo ci consente di ottenere agevolmente il marchio cETLus per i nostri prodotti.

Torna all'inizio