The Lighting Bible

Pubblicato da Delta Light per la prima volta nel 1997, il catalogo prodotti “The Lighting Bible” si è da allora progressivamente evoluto diventando un punto di riferimento e una fonte di ispirazione nel settore dell’illuminazione. La versione più recente, “The Lighting Bible 10”, è stata lanciata nell’aprile 2013 durante Euroluce, il salone biennale dell’illuminazione di Milano. La nuova edizione, il numero 11, sarà pronta nel mese di aprile 2015.

“The Lighting Bible” esce ogni due anni, con un supplemento sulla nuova collezione presentato, tra un anno e l’altro, durante Light+Building, la più grande fiera del mondo per l'illuminazione, la domotica e l’automazione degli edifici che si svolge a Francoforte. Da semplice brochure nel 1997, il catalogo si è arricchito di oltre 1.000 pagine da cui trarre ispirazione, straripanti di nuovi design, colori e materiali, nonché di innumerevoli innovazioni tecniche e fotografie di progetti realizzati.

“The Lighting Bible” presenta l’intera gamma prodotti Delta Light: soluzioni da incasso, con montaggio a superficie, piantane, illuminazione a binario, profili realizzati su misura e dispositivi per esterni. L’ultimo capitolo del catalogo illustra tutte le specifiche tecniche e le informazioni relative a ogni opzione, accessorio e requisito. “The Lighting Bible” si rivela dunque uno strumento importante per tutti i soggetti impegnati nella realizzazione del progetto, dagli architetti agli ingegneri e installatori elettricisti, dagli investitori agli utenti finali.

Per ordinare una copia cartacea, si prega di compilare il modulo di contatto.
Per sfogliare o scaricare il catalogo in formato pdf, si prega di consultare la sezione Pubblicazioni.

 

Torna all'inizio